AJARA’

THE PERSONAL TOUCH APPEALING

Trendy Fashion stores, a Torino

La passione per la moda e la sartoria unita al rigore della competenza manageriale: sono queste le due principali componenti di Ajarà e dei due soci che hanno rilevato l’attività nel 2014. Insieme, hanno deciso di fondere interessi ed abilità per dare corpo alla loro passione: creare, nel settore Retail, una realtà in cui la proposta poggi su prospettive alternative possibili ed esclusive, con filosofia ed approccio differenti.

Una visione nuova, contemporanea, costantemente attenta e pronta a cogliere i cambiamenti istantanei del settore. Sensibile a ricercare e recepire le tendenze, i tessuti, i pigmenti e gli stili di vita e di moda emergenti.

Abile nel raffigurare la donna, declinando momenti e motivi con un tocco personale raffinato, originale nella sua portabilità, senza mai rinunciare alla fruibilità quotidiana dell'”Easy to Wear”, vero piacere di chi ama essere fashion.

Oltre alla ricercatezza degli outfit proposti, l’impegno del brand Ajarà è volto alla valorizzazione del servizio offerto, per rendere l’acquisto di un capo un’esperienza gratificante.

La professionalità dei collaboratori si affianca alla ricercatezza del prodotto e alla passione dei due proprietari, capaci di coniugare accessibilità a elevati standard qualitativi.

Quattro i punti vendita dislocati in diversi quartieri di Torino, ognuno con la propria identità.

Un’atmosfera accogliente nell’esclusiva location di Piazza Solferino 3 bis, e nei punti vendita di via Principi d’Acaja 19, via Nizza 164 c/bis e via Barletta 99.